Livorno, il DG Peiani: “Breda non ha mai rischiato, non meritiamo l’ultimo posto”

PEIANI LIVORNO – Intervistato da Il Tirreno, il direttore generale del Livorno, Mirco Peiani ha affrontato molteplici temi circa i labronici. Lo stesso dirigente, oltre a curarsi delle questioni legate al campo, prosegue nel proprio lavoro per quanto concerne il fronte societario. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Cessione? Il 31 dicembre data del dentro o fuori. Ci sono circa tre settimane di tempo. O si chiude oppure la trattativa salta. Breda a rischio? No, no. E’ un professionista serio, un bravo allenatore, lasciamolo lavorare. Non ha mai rischiato. Ci serve un risultato positivo per ripartire. Sono convinto che questa squadra non sia così messa male da meritare l’ultimo posto. Dobbiamo assolutamente vincere con il Foggia e cercare di arrivare nella migliore posizione possibile alla fine dell’anno. Poi a gennaio si vedrà. Spinelli? Il 31 dicembre si saprà tutto“.

Livorno, il DG Peiani: “Breda non ha mai rischiato, non meritiamo l’ultimo posto” ultima modifica: 2018-12-06T12:27:35+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.