20 Febbraio 2020

Livorno, Spinelli: “Finché la matematica non ci condanna, abbiamo il dovere di crederci fino alla fine”

SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: «Ho visto i giocatori tutti attenti, concentrati. Bravi i nuovi arrivati, apparsi vogliosi di dare il loro contributo. Non c’era Brignola con qualche linea di febbre mentre Marsura è uscito prima un po’ sofferente. Ripeto per […]

SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

«Ho visto i giocatori tutti attenti, concentrati. Bravi i nuovi arrivati, apparsi vogliosi di dare il loro contributo. Non c’era Brignola con qualche linea di febbre mentre Marsura è uscito prima un po’ sofferente. Ripeto per l’ennesima volta: la matematica non ci condanna ancora e abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. Ci sono ancora 42 punti in palio. Tutti dovranno fare la propria parte senza un attimo di tregua. Futuro? Voglio vendere il Livorno. Nessun ripensamento. Spero che tutto si risolva in maniera positiva».