Livorno, Spinelli: “Non ho più sentito Yousif. Rispetti gli accordi, altrimenti ripartirà una nuova trattativa da zero”
LIVORNO SPINELLI – Aldo Spinelli, Presidente del Livorno, è intervenuto sulle pagine de La Nazione tornando a parlare della a dir poco enigmatica trattativa relativa alla cessione del club amaranto all’imprenditore libanese Yousif. Queste le sue dichiarazioni da Labrosport.com: “Yousif non l’ho più sentito, ma leggo le sue dichiarazioni. Deve fare solo una cosa: rispettare gli accordi […]
LIVORNO SPINELLI – Aldo Spinelli, Presidente del Livorno, è intervenuto sulle pagine de La Nazione tornando a parlare della a dir poco enigmatica trattativa relativa alla cessione del club amaranto all’imprenditore libanese Yousif. Queste le sue dichiarazioni da Labrosport.com:
“Yousif non l’ho più sentito, ma leggo le sue dichiarazioni. Deve fare solo una cosa: rispettare gli accordi del 28 febbraio, su cui ha chiesto ulteriori sconti e glieli abbiamo fatti. Se vuole che paghiamo noi fino a giugno allora fino a quella data i giocatori sono nostri e ci facciamo quello che vogliamo. Possiamo venderli prima del 30 giugno e incassare i soldi delle cessioni. Delle due ne scelga una: non vorrà mica 24 giocatori a 300mila euro, solo gli ultimi ci sono costati 1,8 milioni. Non mi faccio prendere in giro, se si rimangia tutto ripartirà una nuova trattativa da zero.”