Livorno, Spinelli sulla cessione del club: “Non stiamo parlando di una macchina o appartamento. Yousif garanzia per noi e per la città”
LIVORNO SPINELLI – La trattativa per il passaggio di proprietà del Livorno da Aldo Spinelli all’imprenditore libanese Yousif sarebbe come noto ai dettagli. La fumata bianca dovrebbe arrivare a breve, come confermato ancora una volta dal patron amaranto ai microfoni di Livorno24.com: “Formalizzare la cessione di una società di calcio non è come acquistare una macchina […]
LIVORNO SPINELLI – La trattativa per il passaggio di proprietà del Livorno da Aldo Spinelli all’imprenditore libanese Yousif sarebbe come noto ai dettagli. La fumata bianca dovrebbe arrivare a breve, come confermato ancora una volta dal patron amaranto ai microfoni di Livorno24.com:
“Formalizzare la cessione di una società di calcio non è come acquistare una macchina o un appartamento, ci sono diverse situazioni da definire che in questi giorni stiamo perfezionando. State tranquilli che Yousif sarà il nuovo proprietario del Livorno, mi fido di lui, è giovane ed appassionato. E dico che è l’uomo giusto per il Livorno. Non so se sarà coadiuvato da dei finanziatori ma il fatto che lo abbia presentato il sindaco è una garanzia per noi e per la città”.