27 Gennaio 2020
Livorno, Tramezzani: “Mancata qualità nell’ultimo passaggio. Ci crediamo ancora”
LIVORNO TRAMEZZANI PERUGIA – Ennesima delusione in campionato per il Livorno che cade anche al “Curi” di Perugia nel posticipo della 21a giornata di Serie B. Al termine della gara, sono arrivate le parole del tecnico della compagine amaranto Paolo Tramezzani, che ha analizzato la cocente sconfitta in terra umbra. Ecco un estratto delle sue […]
LIVORNO TRAMEZZANI PERUGIA – Ennesima delusione in campionato per il Livorno che cade anche al “Curi” di Perugia nel posticipo della 21a giornata di Serie B. Al termine della gara, sono arrivate le parole del tecnico della compagine amaranto Paolo Tramezzani, che ha analizzato la cocente sconfitta in terra umbra. Ecco un estratto delle sue parole da TifoGrifo.com:
“Abbiamo tenuto bene il campo, nel primo tempo abbiamo puntato sulle ripartenze ma abbiamo mancato di lucidità nell’ultimo passaggio. Ripresa con più possesso palla, ma è mancata cattiveria. Le assenze sono pesanti. Come pesano molto in classifica e sul morale i punti gettati al vento. Sotto il punto di vista della voglia e di crederci, ci siamo ancora. Il Perugia ha una buonissima squadra con giocatori fisici e bravi a impostare ed attaccanti che non fanno punti di riferimento. Oggi non ha espresso un gran calcio, ma ci sono tutti gli ingredineti per fare in crescendo la stagione.”