Lo Spezia vince di misura contro il Cesena: decide Sciaudone

Primo tempo da dimenticare quello andato in scena al Picco quest’oggi. La partita tra Spezia e Cesena si preannunciava molto tirata, difatti nei primi 45 minuti da evidenziare soltanto un tentativo del nigeriano Okereke. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano l’intensità e dopo una serie di tentativi, trovano il vantaggio con Sciaudone al minuto 65. Poco rabbiosa la reazione ospite, così gli uomini di Di Carlo riescono a tenere efficacemente gli avversari lontani dalla loro porta, portando a casa i 3 punti.

TABELLINO

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini N., Terzi, Migliore; Maggiore (81′ Deiola), Sciaudone, Vignali; Piccolo (73′ Mastinu), Granoche, Okereke (56′ Baez).
A disp.: Valentini A., Ceccaroni, Datkovic, Tamas, Galli, Cisotti. All.: Di Carlo

CESENA (4-3-3): Agliardi; Setola, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (73′ Cinelli), Cascione, Laribi; Ciano (87′ Di Roberto), Rodriguez (63′ Djuric), Garritano.
A disp.: Bardini, Cinelli, Balzano, Vitale, Dalmonte, Wolski, Cavallari. All.: Camplone

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

MARCATORE: 65′ Sciaudone

AMMONITI: 14′ Vignali, 37′ Cascione, 80′ Cinelli, 90′ Laribi, 93′ Granoche

Lo Spezia vince di misura contro il Cesena: decide Sciaudone ultima modifica: 2016-11-19T17:05:44+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *