Venezia, Lombardi: “Qui per fare grandi cose. Zenga mi ha impressionato”

LOMBARDI VENEZIA – Prime parole da calciatore del Venezia per Cristiano Lombardi. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale dei lagunari: “Il sogno di ogni calciatore è quello di giocare nella massima serie. Io l’ho fatto per due anni e voglio tornarci quanto prima. Se riparto da Venezia è proprio perchè sono convinto che si possano fare grandi cose e raggiungere gli obiettivi della società. Non avrei mai firmato un contratto se non credessi di potermi esprimere al meglio qui. Il club sta crescendo anno dopo anno, è molto ambizioso e punta in alto. E’ una proprietà giovane, con influenze internazionali e un centro sportivo di tutto rispetto. E’ sicuramente il posto giusto dove ripartire. Con gli esordi ho un buon feeling, speriamo di ripeterci anche questa volta. Ho già parlato con il mister, è una persona che sa come entrare nella testa dei giocatori per tirare fuori il meglio. Mi ha impressionato, ha la capacità di farti stare bene e questo è fondamentale. Ho scelto Venezia anche per poter essere allenato da Zenga. Sono sempre stato molto attratto da Venezia, unica nel suo genere. E’ una piazza dove credo di potermi trovare bene, sia per il modo in cui gioca la squadra che per quanto riguarda il rapporto con i compagni. Ho già giocato con Citro a Trapani e Di Mariano ad Ancona, oltre che con Pinato e Lezzerini in Nazionale: è un bel gruppo e mi sono già inserito a meraviglia.

Venezia, Lombardi: “Qui per fare grandi cose. Zenga mi ha impressionato” ultima modifica: 2019-01-15T22:23:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.