2 Ottobre 2019
Il Frosinone pensa al ritorno di Longo in caso di esonero di Nesta: spunta anche un indizio social
LONGO FROSINONE RITORNO – Come riportato anche da Tuttosport, il futuro di Alessandro Nesta a Frosinone è in bilico. La grave emorragia di risultati della compagine ciociara sta spingendo il presidente Maurizio Stirpe a valutarne l’esonero in caso di ulteriori risultati negativi. L’ipotesi più calda al momento prevede il ritorno in panchina di Moreno Longo, tecnico della promozione in Serie A ancora sotto contratto con […]
LONGO FROSINONE RITORNO – Come riportato anche da Tuttosport, il futuro di Alessandro Nesta a Frosinone è in bilico. La grave emorragia di risultati della compagine ciociara sta spingendo il presidente Maurizio Stirpe a valutarne l’esonero in caso di ulteriori risultati negativi. L’ipotesi più calda al momento prevede il ritorno in panchina di Moreno Longo, tecnico della promozione in Serie A ancora sotto contratto con la società laziale.
Ad alimentare i rumor ci ha pensato l’allenatore stesso, con un post ambiguo e criptico sul proprio profilo Instagram: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può guardare avanti e decidere il finale!”