Ternana-Alessandria, Longo: “Dieci assenze non possiamo permettercele. Questo rigore non c’era, ma a Cosenza ci è stato fischiato contro”
LONGO TERNANA ALESSANDRIA – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa il KO per 3-0 patito in casa della Ternana che allunga la striscia di sconfitte consecutive dei Grigi a 3. Ecco le sue parole, riprese da Ternananews.it: “Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra […]
LONGO TERNANA ALESSANDRIA – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa il KO per 3-0 patito in casa della Ternana che allunga la striscia di sconfitte consecutive dei Grigi a 3.
Ecco le sue parole, riprese da Ternananews.it:
“Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra non se lo può permettere per venire qui e portare via dei punti a una Ternana con questa qualità, devi essere al top. Però niente alibi, andiamo avanti. C’è delusione. Questo di oggi non era rigore, ma a Cosenza lo stesso episodio ci è stato dato contro, gli arbitri si devono mettere d’accordo. Ho parlato fin troppo dell’arbitraggio, ma questo è un caso che deve far pensare.”
Longo racconta le difficoltà dell’Alessandria