22 Ottobre 2021

Inter e Juventus puntano Lucca: derby d’Italia all’orizzonte?

DERBY D’ITALIA ALL’ORIZZONTE PER LORENZO LUCCA? LORENZO LUCCA INTER JUVENTUS – Non si placano i rumors su Lorenzo Lucca. Il nuovo crack del Pisa, che sta incantando in Serie B grazie ai 6 gol in 8 partite giocate, continua a essere al centro di corposi rumors di mercato. Quest’oggi Tuttosport parla di un possibile derby […]

DERBY D’ITALIA ALL’ORIZZONTE PER LORENZO LUCCA?

LORENZO LUCCA INTER JUVENTUS – Non si placano i rumors su Lorenzo Lucca. Il nuovo crack del Pisa, che sta incantando in Serie B grazie ai 6 gol in 8 partite giocate, continua a essere al centro di corposi rumors di mercato. Quest’oggi Tuttosport parla di un possibile derby d’Italia tra Inter e Juventus per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante, portato da Claudio Chiellini in Toscana con un investimento importante che, proseguendo con questo rendimento, risulterà più che sensato calcisticamente ed economicamente.

Lucca non ha fretta, come dichiarato in questi giorni dal suo agente: smania che potrebbero avere le già citate Inter e Juventus, con il Milan sullo sfondo e Napoli o Fiorentina pronte a inserirsi all’improvviso in questa corsa. Da escludere – ma non al 100%, è la legge del calciomercato – tentativi a gennaio, dove le compagini menzionate, nel caso di interventi per rinforzare le rispettive rose, potrebbero andare su profili più pronti per la categoria. Quel che è abbastanza certo – si legge – è l’importante ammontare da sborsare per strappare al Pisa il classe 2000: circa dieci milioni di euro.