LOTITO SALERNITANA CREMONESE – E’ un Claudio Lotito comprensibilmente soddisfatto quello che, al termine del posticipo vinto dalla Salernitana contro la Cremonese per 2-1, ha lasciato la Tribuna dello “Stadio Arechi”. Come riferisce SalernitanaNews.it, infatti, il patron del club campano, rivolgendosi ad alcuni accompagnatori, avrebbe pronunciato le seguenti affermazioni dirigendosi verso gli spogliatoi:
“È una squadra da combattimento” – il commento dell’imprenditore capitolino.
Presenti sugli spalti anche il co-patron Mezzaroma, l’assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno e il neo dg grigiorosso Ariedo Braida.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments