Salernitana, Lotito: “Tifosi stiano tranquilli, non mi pare che rischiamo la C”
LOTITO SALERNITANA TIFOSI – Il patron della Salernitana Claudio Lotito ha risposto alle critiche del Presidente della regione Campania De Luca attraverso le colonne de Le Cronache del Salernitano. “Sono a disposizione di De Luca qualora volesse ragguagli o chiarimenti, dati i rapporti che intercorrono basta una chiamata ed organizziamo. Dovrebbe però ringraziare Dio se la Salernitana gioca la Serie B. Ci sono in […]
LOTITO SALERNITANA TIFOSI – Il patron della Salernitana Claudio Lotito ha risposto alle critiche del Presidente della regione Campania De Luca attraverso le colonne de Le Cronache del Salernitano.
“Sono a disposizione di De Luca qualora volesse ragguagli o chiarimenti, dati i rapporti che intercorrono basta una chiamata ed organizziamo. Dovrebbe però ringraziare Dio se la Salernitana gioca la Serie B. Ci sono in questa categoria piazze importanti che rischiano di saltare, mentre io pago gli stipendi in regola e ci rimetto 4 milioni annui. La tifoseria deve stare tranquilla, molti mi hanno detto che erano abituati a fare l’andirivieni dalla C alla cadetteria e ora invece abbiamo trovato continuità. Deluso dalla stagione? Non mi sembra di lottare per non retrocedere.”