Pordenone, Lovisa: “Se c’era una squadra che avrebbe meritato di vincere quella sarebbe stata la nostra”
LOVISA PORDENONE EMPOLI – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto al termine del posticipo del “Teghil” che ha visto i neroverdi pareggiare 0-0 contro l’Empoli, esprimendo tutto il proprio rammarico per un match che, a detta del numero uno dei friulani, si sarebbe dovuto concludere con il successo dei ragazzi di Tesser: “Purtroppo abbiamo […]
LOVISA PORDENONE EMPOLI – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto al termine del posticipo del “Teghil” che ha visto i neroverdi pareggiare 0-0 contro l’Empoli, esprimendo tutto il proprio rammarico per un match che, a detta del numero uno dei friulani, si sarebbe dovuto concludere con il successo dei ragazzi di Tesser:
“Purtroppo abbiamo giocato un’altra gran bella partita, ci siamo andati vicini, ma non siamo riusciti a trovare il gol. Per 35-40 minuti l’Empoli ha sofferto molto questo Pordenone. Sono orgoglioso dell’atteggiamento e di come gioca la squadra, credo che i pordenonesi debbano essere orgogliosi di noi. Se c’era una squadra che doveva vincere quella eravamo sicuramente noi. Ci manca un pizzico di cattiveria in più sottoporta. Un plauso a Tesser perché sta facendo giocare bene la squadra, ci manca solo poco per fare il salto di qualità” – riporta TrivenetoGoal.it.