Pordenone, Lovisa: “Bisogna avere pazienza. Mi aspetto una grande risposta dal pubblico”

LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole persa dai suoi contro la Lazio. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Trivenetogoal.it: “Abbiamo solo una settimana di lavoro sulle gambe ma ho visto buone cose. Bisogna avere pazienza e sono convinto che la squadra farà quello che deve. Domani arriveranno Chiaretti e Candellone, che si aggregheranno al gruppo. Ma ci saranno anche altri innesti. Gli abbonamenti? Mi aspetto una grande risposta del pubblico perché vogliamo diventare la squadra simpatia della regione e perché la Dacia Arena faccia il suo effetto servirà che venga tanta gente. Ringrazio i Fedelissimi, ma adesso serve un’adesione massiccia da tutto il Friuli”.

Pordenone, Lovisa: “Bisogna avere pazienza. Mi aspetto una grande risposta dal pubblico” ultima modifica: 2019-07-21T22:07:39+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.