Pordenone, Lovisa: “Siamo salvi da tre mesi, non accetto critiche per una sconfitta a Trapani”

LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, non ha utilizzato giri di parole ai microfoni de “Il Gazzettino“, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Siamo praticamente salvi da tre mesi. Non voglio sentire o leggere critiche per una sconfitta a Trapani. Chi critica non è un vero tifoso e meriterebbe che vendessi il titolo sportivo a Treviso, così Pordenone tornerebbe fra i dilettanti per altri cento anni. I ragazzi stanno pagando la grossa mole di lavoro fatta nelle ultime settimane. Sono certo che già con la Virtus Entella vedremo tutto un altro Pordenone“.

Pordenone, Lovisa: “Siamo salvi da tre mesi, non accetto critiche per una sconfitta a Trapani” ultima modifica: 2020-06-28T12:57:44+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.