13 Dicembre 2019

Pordenone, Lovisa: “Do un 9 a Tesser e i ragazzi. Stadio? Gennaio mese importante”

LOVISA PORDENONE STADIO GENNAIO – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Gazzettino. “L’organizzazione sportiva di questo club merita un bel 9 globale, non do 10 a Tesser e i ragazzi solo perché sono convinto che nella vita ci siano sempre e comunque ulteriori margini di miglioramento. Sforzi economici e lavoro ci hanno permesso di […]

LOVISA PORDENONE STADIO GENNAIO – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Gazzettino.

“L’organizzazione sportiva di questo club merita un bel 9 globale, non do 10 a Tesser e i ragazzi solo perché sono convinto che nella vita ci siano sempre e comunque ulteriori margini di miglioramento. Sforzi economici e lavoro ci hanno permesso di giungere in Serie B, ma per proseguire nella crescita dovremo ulteriormente strutturarci. Sia la società che l’amministrazione si stanno adoperando al fine di convincere alcuni imprenditori a sostenere la causa neroverde: il loro apporto farebbe comodo per consolidare l’assetto societario. Gennaio in questo senso sarà un mese importante, anche per lo stadio. Stiamo unendo le nostre energie a quelle di Comune e Regione perché l’impianto si può fare, ma bene e nel posto giusto.”