Pordenone, Lovisa: “Lo stop è il male minore. In caso di ulteriori focolai? Speriamo non ce ne siano”
LOVISA PORDENONE STOP FOCOLAI – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è stato intervistato da TMW. Questo il pensiero del numero uno dei neroverdi sullo stop al campionato di Serie B: “La scelta è stata quasi unanime, e si è optato per questa soluzione perché era il male minore, lo stop deve cercare di rendere più regolare e serio […]
LOVISA PORDENONE STOP FOCOLAI – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è stato intervistato da TMW. Questo il pensiero del numero uno dei neroverdi sullo stop al campionato di Serie B:
“La scelta è stata quasi unanime, e si è optato per questa soluzione perché era il male minore, lo stop deve cercare di rendere più regolare e serio possibile un campionato che ha visto di fatto quasi tutte le formazioni alle prese con il Covid-19.
Dobbiamo essere più credibili possibile, perfetti non saremo, ma almeno le ultime quattro giornate si giocheranno tutti alla pari, era la soluzione di più logica, di buon senso. Quella più equilibrata, perché alla fine non porta svantaggio a nessuno. Si riparte tra 14 giorni, speriamo senza problematiche. In caso di ulteriori focolai? Non so cosa potrà succedere, la speranza al momento attuale è che non ci siano ulteriori problemi legati al virus.”