Pordenone, pres. Lovisa: “La maggioranza in Serie B vuole ripartire. Playoff e playout ultima soluzione”
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato quest’oggi ai microfoni di TMW Radio per fare il punto della situazione con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com: “Giocare a calcio è una delle più belle cose al giorno. Non possono essere stanchi per due ore al giorno. Magari stressati sì, […]
LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato quest’oggi ai microfoni di TMW Radio per fare il punto della situazione con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com:
“Giocare a calcio è una delle più belle cose al giorno. Non possono essere stanchi per due ore al giorno. Magari stressati sì, ma non stanchi. E quindi anche giocare a giugno e luglio, poi riprendere dopo due settimane in estate il campionato seguente. Stipendi? La situazione va trattata singolarmente. Ho giocatori che hanno due figli, come faccio a tagliarle lì? Devo mettermi una mano sulla coscienza”.
“Se non dovessimo riuscire a giocare, playout e playoff sono l’ultima soluzione, come fanno tutti gli sport di squadra. In B però c’è la volontà della maggioranza di ripartire”.