Frosinone, Moro: “Un anno qui mi farà bene. Il mio riferimento è Lewandowski”
LUCA MORO FROSINONE – Luca Moro, nuovo acquisto del Frosinone, ha rilasciato le prime dichiarazioni da Ciociaro. Le parole di Moro Ecco quanto apprendiamo da tuttofrosinone.com: “Cosa mi ha convinto a scegliere Frosinone? Sicuramente un progetto dedicato ai giovani quando si arriva in una società è fondamentale soprattutto per uno della mia età. È un […]
LUCA MORO FROSINONE – Luca Moro, nuovo acquisto del Frosinone, ha rilasciato le prime dichiarazioni da Ciociaro.
Le parole di Moro
Ecco quanto apprendiamo da tuttofrosinone.com: “Cosa mi ha convinto a scegliere Frosinone? Sicuramente un progetto dedicato ai giovani quando si arriva in una società è fondamentale soprattutto per uno della mia età. È un aspetto che sicuramente ha influito sulla mia scelta e sono contento di averla presa.
Io come l’anno scorso inizialmente non mi pongo obiettivi ma so che per un attaccante è fondamentale segnare, giocar bene e far giocar bene la squadra quindi questo sarà uno dei miei obiettivi insieme a quello di migliorarmi attraverso l’allenamento e il lavoro quotidiano. Penso di essere un attaccante che ha come qualità maggiore l’essere generoso perché penso di dover aiutare la squadra. Un ruolo come il mio è delicato e saper cogliere i momenti all’interno di una partita è fondamentale. A me piace giocare prima punta con magari qualcuno affianco a me o sotto che mi gira vicino.
Credo che un anno qui mi faccia solo che bene. Sono qui per dimostrare e confermare le cose fatte l’anno scorso in una categoria superiore e quindi sarà maggiore la difficoltà ma credo di poterla affrontare al meglio. Riferimento come ho sempre detto è Lewandoski per me perché sa abbinare sia la conclusione che la qualità che lo lega al resto della squadra. A lui ruberei la finalizzazione perché sotto porta sbaglia davvero pochi gol e poi il modo in cui lega il gioco della squadra.
Che gruppo ho trovato? Un gruppo che mi ha accolto e mi ha fin da subito fatto sentire parte della squadra pur essendo arrivato in ritardo rispetto agli altri. Credo che ancora sia presto per dire dove possiamo arrivare ma con il giusto lavoro possiamo fare delle ottime cose. La sfida con Brunori? L’anno scorso ha vinto lui, quest’anno voglio vincere io e devo essere convinto di questo“.