Lucarelli-Ternana, il futuro in una lettera? Bandecchi vuole mettere nero su bianco moduli e obiettivi
LUCARELLI BANDECCHI TERNANA – Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli? Non si sono ancora diradate le nuvole che coprono questo tema, anche a seguito delle nette e incisive dichiarazioni rilasciate dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Un intervento in cui il numero uno delle Fere ha anche sollevato un tema che è ora possibile sviluppare […]
LUCARELLI BANDECCHI TERNANA – Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli? Non si sono ancora diradate le nuvole che coprono questo tema, anche a seguito delle nette e incisive dichiarazioni rilasciate dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Un intervento in cui il numero uno delle Fere ha anche sollevato un tema che è ora possibile sviluppare maggiormente, quello della lettera.
Il futuro di Lucarelli risiederà in una lettera?
Di cosa parliamo, concretamente, quando citiamo la lettera già menzionata da Bandecchi? Ci aiutano i colleghi di calciofere.it, che raccontano di un accordo nero su bianco che Bandecchi vorrebbe far recapitare a Lucarelli, chiamato a firmarne (e, di conseguenza, a condividerne) il contenuto. Cosa ci sarebbe scritto all’interno? I desideri del presidente, che ha intenzione di puntare alla Serie A con pochi accorgimenti alla rosa in essere (precisamente quattro, stando a quanto si legge), oltre alla decisione ante tempore di quali saranno i moduli da utilizzare nel corso del campionato. Bandecchi, dunque, vuole chiarire tutti questi punti prima dell’inizio della nuova stagione e, per farlo, pare abbia optato per questa missiva da spedire al suo attuale allenatore. Nell’era della comunicazione digitalizzazione, a quanto pare c’è chi vede sicurezze nelle locuzioni del passato: scripta manent.