Livorno, Lucarelli: “Palermo, Brescia e Cremonese tra le candidate per la A”

lucarelli livorno

LUCARELLI LIVORNO – Mister Lucarelli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul debutto e sulle possibili candidate a salire in A: «Sono molto tranquillo. Onestamente in questi giorni sto pensando a tutto tranne che al mio debutto. Spero che passi alla storia per un risultato positivo del Livorno, più che per una statistica personale. Ormai sono sette anni che faccio questo mestiere, anche se, nonostante sia sempre più vicino alle 200 panchine, mi considero ancora un aspirante allenatore…Quali sono le sue candidate per la promozione in A? Oltre alle tre retrocesse metto in prima fila Palermo, Brescia e Cremonese, tutte squadre di alto livello. Outsider? Attenzione a Lecce e Perugia: hanno fatto un grande mercato».

Livorno, Lucarelli: “Palermo, Brescia e Cremonese tra le candidate per la A” ultima modifica: 2018-08-30T11:53:36+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.