Criscitiello: “La FIGC deve intervenire su Lucchesi. Il vero male del Palermo è stato…”

LUCCHESI PALERMO CRISCITIELLO – Tra i temi toccati da Michele Criscitiello nel corso del suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb.com c’è anche il Palermo, ma i soggetti interessati sono specificati: “Il calcio italiano perde, anche quest’anno, due grandi piazze. Addio a Foggia e Palermo, sperando in una pronta risalita con proprietà sane e competenti. La Federazione, però, dovrebbe finalmente intervenire nei confronti di Fabrizio Lucchesi. Un passato tra Firenze e Roma ma, sono anni, ormai che il suo nome viene accostato ai fallimenti dei club. Sarà sfortuna o sarà imprudenza ma è un dato di fatto che meriterebbe da parte della FIGC una supervisione. Il Palermo è stato fatto scivolare nel dimenticatoio con troppa facilità, con una regia dietro ben strutturata e con il silenzio di Zamparini che andrebbe certificato come il vero male del Palermo”.

Criscitiello: “La FIGC deve intervenire su Lucchesi. Il vero male del Palermo è stato…” ultima modifica: 2019-07-08T00:19:19+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.