Livorno, Luci: “Bisogna ripartire da Diamanti e Valiani. Tifosi riempiano lo stadio sempre”
LUCI LIVORNO DIAMANTI – Capitan Andrea Luci ha rilasciato un’intervista al Tirreno, toccando diversi temi caldi in chiave Livorno. “Abbiamo tirato la carretta senza sosta alcuna da dicembre a maggio, ora il relax serve. La scorsa stagione è stata la più complicata dei miei nove anni qui, ma anche la più bella dopo quella della promozione in Serie A. Ci […]
LUCI LIVORNO DIAMANTI – Capitan Andrea Luci ha rilasciato un’intervista al Tirreno, toccando diversi temi caldi in chiave Livorno.
“Abbiamo tirato la carretta senza sosta alcuna da dicembre a maggio, ora il relax serve. La scorsa stagione è stata la più complicata dei miei nove anni qui, ma anche la più bella dopo quella della promozione in Serie A. Ci lascia una grande consapevolezza, possiamo far bene anche in futuro a patto di mantenere l’ottima intelaiatura dell’ultimo campionato. Bisogna ripartire da Diamanti e Valiani, non sono determinanti solo in campo ma anche fuori. Tante volte hanno saputo trasmettere sicurezza ai tanti giovani del gruppo, il loro contributo è stato eccezionale. Spero la Società trattenga anche Agazzi, è di gran lunga il miglior partner di centrocampo che abbia avuto in maglia amaranto: può fare grandi stagioni anche in Serie A. Il derby sarà uno stimolo, ma ai tifosi chiedo di riempire lo stadio anche nelle altre partite. Abbiamo uno zoccolo duro di 5000-6000 spettatori, ma spero che questo numero cresca nell’arco della prossima stagione per ogni impegno casalingo.”