Il Lecce respinge l’offerta per Lucioni e lancia un segnale al campionato

Lucioni Lecce

LUCIONI LECCE OFFERTA – Non è una semplice news di mercato quella che ha lanciato da poco Gianlucadimarzio.com, bensì un segnale forte a tutta la Serie B. Il Lecce ha rispedito al mittente l’offerta da 1,5 milioni del Sassuolo per Fabio Lucioni. L’incontro di oggi pomeriggio tra i principali soci del club ha sancito la volontà di resistere alle lusinghe dei neroverdi. Pare, infatti, che sia emersa la consapevolezza di non avere alcuna necessità di vendere e ciò non può che essere un monito a tutta la cadetteria. La squadra pugliese, in zona play-off, giocherà il girone di ritorno con lo scopo di conquistare l’accesso alla Serie A.

Il Lecce respinge l’offerta per Lucioni e lancia un segnale al campionato ultima modifica: 2019-01-18T19:54:06+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.