Ascoli, Lupo: “Mercato in fase embrionale: puntiamo a calciatori di proprietà. Salvezza obiettivo minimo. Sabiri e Dionisi…”
LUPO ASCOLI CALCIOMERCATO – Fabio Lupo, Direttore Sportivo dell’Ascoli, ha parlato al Corriere dello Sport della sessione che attende i bianconeri. Ecco le sue parole: “Questo calciomercato sarà un po’ al rilento a causa dell’Europeo e del Covid ma a breve si accenderà. Nella mia carriera ho sempre provato a costruire squadre con forte identità […]
LUPO ASCOLI CALCIOMERCATO – Fabio Lupo, Direttore Sportivo dell’Ascoli, ha parlato al Corriere dello Sport della sessione che attende i bianconeri. Ecco le sue parole: “Questo calciomercato sarà un po’ al rilento a causa dell’Europeo e del Covid ma a breve si accenderà. Nella mia carriera ho sempre provato a costruire squadre con forte identità tecnica e morale e cerco sempre elementi con senso di appartenenza. Mercato Ascoli? siamo in fase embrionale e stiamo monitorando la situazione: i movimenti dipenderanno anche dalle nostre uscite. Sabiri? Ha tante richieste in Italia ma negli ultimi giorno stanno accelerando dall’esterno. Pulcinelli? È un grande motivatore e fa bene a stimolarci: l’obiettivo minimo è la salvezza ma la B va vissuta partita dopo partita. Trattative? Abbiamo avuto tanti contatti e qualche nome è vero: l’Ascoli non punterà ai prestiti ma alla patrimonializzazione e ad acquisti a titolo definitivo. Dionisi-Bari? Non ci risulta, vogliamo ripartire da lui”.