Benevento, Maggio: “Vigorito come un padre. Su un possibile ritorno a Napoli…”
MAGGIO BENEVENTO – Ex bandiera del Napoli e capitano del Benevento capolista, Christian Maggio si è concesso in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “La dimostrazione di come funzioni un modulo che esalta le caratteristiche dei singoli: tutti possono segnare grazie al vantaggio avere una difesa solida. Mi chiedo come Nicolas Viola sia in B. […]
MAGGIO BENEVENTO – Ex bandiera del Napoli e capitano del Benevento capolista, Christian Maggio si è concesso in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:
“La dimostrazione di come funzioni un modulo che esalta le caratteristiche dei singoli: tutti possono segnare grazie al vantaggio avere una difesa solida. Mi chiedo come Nicolas Viola sia in B. Ora posso dire di aver ritrovato in pieno la mentalità della categoria. Rispetto a quando ero in B con la Fiorentina, questo è diventato un campionato più difficile e complicato. Le squadre che più soffriamo? Juve Stabia e Cosenza, in genere quelle che si chiudono di più. Adl e Vigorito? Sono gli opposti: De Laurentiis è più imprenditore, mentre il nostro è come un padre sempre pronto a dare consigli nei momenti difficili. Tornerei a Napoli da dirigente? Non ci ho mai pensato, chissà…”.