Magrì a PSB: “Foggia-Cosenza dirà molto su Padalino. Palermo-Lecce? I salentini hanno le qualità per spuntarla”

MAGRI’ FOGGIA COSENZA – In vista del 27° turno di campionato la nostra redazione ha raggiunto il responsabile di tuttocalciopuglia.com, Dennis Magrì. Ecco il suo pensiero inerente al Foggia ed al Lecce, impegnate rispettivamente con Cosenza e Palermo:

Padalino ed il turnover non apprezzato da tutti: cosa ne pensi?

“È innegabile che Padalino non abbia trovato ancora un assetto definitivo: cambia tanto e più che turnover è una ricerca di qualche calciatore che possa dare quella marcia in più. Il continuo cambio di calciatori è, secondo me, un tentativo di trovare quella formazione tipo ancora non raggiunta. La gara col Cosenza potrebbe essere decisiva per il suo futuro ed i tifosi, guardando la media punti, non possono essere di certo felici del suo rendimento”.

Foggia-Cosenza è una gara fondamentale: potrebbe dare la svolta ai rossoneri?

“Sarà una partita importante: il Cosenza ha messo a distanza di sicurezza la zona rossa ed in questo match potrebbe perderci qualcosa solo il Foggia. Padalino ha sottolineato l’importanza vitale di questa partita per una squadra che ha vinto solamente 3 gare nelle ultime 18 disputate”.

Palermo-Lecce: che partita sarà?

“Il Lecce è molto forte e darà filo da torcere al Palermo. Se i salentini dovessero vincere si candiderebbero ad un ottimo prosieguo del campionato, scavalcando il Palermo, e sono convinto che la squadra di Liverani non sbaglierà l’approccio. Sarà complesso vincere al Barbera ma le qualità del Lecce sono note a tutti”.

 

 

Magrì a PSB: “Foggia-Cosenza dirà molto su Padalino. Palermo-Lecce? I salentini hanno le qualità per spuntarla” ultima modifica: 2019-03-01T15:24:06+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.