3 Gennaio 2019

Magrì a PSB: “Lecce, che innesto Tachtsidis! Bizzarri verso la risoluzione col Foggia. Bari, mai più come con Giancaspro”

MAGRI LECCE BARI FOGGIA – Il responsabile di Tuttocalciopuglia.com Dennis Magrì ha tracciato un bilancio di fine anno per la nostra rubrica. Oltre al 2018, argomento di discussione sono state le prospettive future di Foggia e Lecce e dunque anche il calciomercato. Il 2018 ha visto il fallimento del Bari. Qual è la tua opinione in merito alla caduta ed alla rinascita dei […]

MAGRI LECCE BARI FOGGIA – Il responsabile di Tuttocalciopuglia.com Dennis Magrì ha tracciato un bilancio di fine anno per la nostra rubrica. Oltre al 2018, argomento di discussione sono state le prospettive future di Foggia Lecce e dunque anche il calciomercato.

Il 2018 ha visto il fallimento del Bari. Qual è la tua opinione in merito alla caduta ed alla rinascita dei biancorossi?

“Penso che l’arrivo a Bari della famiglia De Laurentiis abbia fatto davvero felici tutti. Il cosiddetto “usato sicuro”. Con Aurelio e Luigi non ci sarà il rischio di cadere così in basso come nell’era Giancaspro. Bari riparte da zero, ma con entusiasmo. È un’araba fenice.”

Bilancio del 2018 di Lecce e Foggia.

“Lecce al top, meravigliosamente bene. Alzi la mano chi si aspettava un impatto del genere con la B. Un anno da ricordare, incorniciare. Da favola. Molti alti e bassi, invece, a Foggia. Sei mesi di calcio spumeggiante con Stroppa e quattro deprimenti, quelli della stagione attuale. Entrambe, però, possono far bene nel girone di ritorno, in particolare i salentini potranno togliersi grandi soddisfazioni.”

Mercato: quali prospettive e quali colpi aspettarsi da Lecce e Foggia.

“Il Lecce farà un mercato importante, anche perché ha pagato la fideiussione da due milioni. Tachtsidis è un gran colpo, son sicuro che la società prenderà anche un attaccante importante. Tanti movimenti previsti, invece, a Foggia: tra i pali, con Bizzarri verso la risoluzione, fino ad arrivare all’attacco.”

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE