Magrì a PSB: “Liverani da Serie A ma sta bene a Lecce. Galano? Potrebbe essere l’uomo chiave”

MAGRI’ LECCE FOGGIA – Alla ripresa del campionato di Serie B, dopo la sosta per le nazionali, abbiamo sentito nel consueto appuntamento bisettimanale il direttore di tuttocalciopuglia.com, Dennis Magrì. Ecco il suo punto di vista sui temi più caldi in casa Lecce e Foggia.

Liverani in orbita fiorentina: lo vedi già pronto per una panchina in Serie A, a prescindere dai risultati del Lecce?

“Liverani sta facendo benissimo ed in questi due anni a Lecce ha dimostrato di essere pronto al salto di categoria. Al Genoa fu sfortunato, arrivando nel momento sbagliato e la Fiorentina credo virerà su DI Francesco. Se Liverani non dovesse arrivare in Serie A, se decidesse di cambiare aria, potrebbe tranquillamente trovare panchina in Serie A ma al momento si trova benissimo in Salento”.

Il 7 a 0 all’Ascoli ha dato nuova linfa al Lecce: che possibilità di promozione diretta dai ai salentini?

“Da direttore di tuttocalciopuglia spero che il Lecce possa salire in Serie A. Gioca il miglior calcio in Serie B, forse solo il Brescia è a quei livelli. Fino all’ultima giornata proveranno a salire direttamente in A e spero possano farcela”.

Galano potrebbe essere l’uomo della svolta del Foggia?

“Sino ad ora non ha fatto granché e se rientra con la giusta testa può fare la differenza nello schieramento tattico di Grassadonia”.

Novità societarie del Foggia, invece?

“Ci sono state molte voci riguardo a possibili acquirenti per quote di sia di minoranza che di maggioranza. Credo che prima del termine della stagione, anche per non mettere in difficoltà il gruppo, non verrà reso noto nulla”.

Magrì a PSB: “Liverani da Serie A ma sta bene a Lecce. Galano? Potrebbe essere l’uomo chiave” ultima modifica: 2019-03-29T18:55:15+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.