Magrì a PSB: “Lecce sogna e fa bene, Liverani tra i migliori in Italia. Playoff? mi piacerebbe vedere il Cosenza”

MAGRI’ LECCE – Col campionato che potrebbe dare alcuni verdetti già nel turno del 1° maggio, la nostra redazione ha sentito il direttore di Tuttocalciopuglia.com, Dennis Magrì, nel consueto appuntamento per tracciare il punto sulla situazione in Serie B:

A Lecce l’ambiente è carico: è una città che sogna ad occhi aperti grazie a questo cammino stupendo.

Lecce sogna e fa bene. Un Lecce fantastico, dalla prima a queste ultime giornate ha giocato un calcio tanto bello quanto spietato per gli avversari. La squadra merita la promozione, così come la piazza. Insieme al Brescia ha espresso il miglior calcio della B”.

Il rinnovo di Liverani arrivato prima della gara col Brescia: la società ha voluto lanciare un segnale?

“Beh, direi proprio di sì. Un gran segnale, di continuità. Liverani ha dimostrato di essere uno dei migliori tecnici d’Italia in questi quasi due anni sulla panchina giallorossa. E sono certo che, dovesse arrivare il grande salto, saprà confermarsi”.

 Lotta playoff: chi vedi favorito per gli ultimi posti disponibili?

“Mi piacerebbe vedere il Cosenza, una squadra che silenziosamente ha fatto un grande campionato. Credo che il Cittadella, così come il Verona, non avrà problemi a centrare l’obiettivo. Più Spezia che Perugia e Cremonese”.

Magrì a PSB: “Lecce sogna e fa bene, Liverani tra i migliori in Italia. Playoff? mi piacerebbe vedere il Cosenza” ultima modifica: 2019-04-30T22:13:36+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.