Magrì a PSB: “Stipendi Foggia? Non trapela nulla, lunedì sapremo. Padalino socmmessa persa”
MAGRI’ STIPENDI FOGGIA – Le situazioni extra campo tengono banco in casa Foggia. Dennis Magrì, responsabile di tuttocalciopuglia.com, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare proprio dei Satanelli. Situazione stipendi, cosa aspettarsi? “La situazione è piuttosto seria: l’appello del Sindaco sui 600mila euro per evitare la penalizzazione è chiaro ed alcuni sponsor si tanno muovendo […]
MAGRI’ STIPENDI FOGGIA – Le situazioni extra campo tengono banco in casa Foggia. Dennis Magrì, responsabile di tuttocalciopuglia.com, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare proprio dei Satanelli.
Situazione stipendi, cosa aspettarsi?
“La situazione è piuttosto seria: l’appello del Sindaco sui 600mila euro per evitare la penalizzazione è chiaro ed alcuni sponsor si tanno muovendo anticipando i pagamenti per aiutare il Foggia. Non trapela nulla e la situazione resta enigmatica: è partito un conto alla rovescia e lunedì prossimo sapremo se in casa Foggia ci sarà quest’altra tegola”.
E su Grassadonia?
“Padalino ha faticato a trovare un equilibrio e ciò l’ha pagato. LA svolta sperata non è arrivata e la scommessa fatta dalla società non è stata vinta. Grassadonia conosce bene l’ambiente e rimettendo in ordine le cose potrebbe risultare decisivo per far risalire i rossoneri”.