Magrì a PSB: “Vedo il Foggia salvo e fuori dai playout. Il gruppo salverà i rossoneri, su Iemmello…”

MAGRI’ SERIE B FOGGIA – Alla vigilia di un weekend importantissimo per la Serie B, la nostra redazione ha contattato Dennis Magrì, direttore di tuttocalciopuglia.com. Ecco le sue idee in merito ai temi più caldi della cadetteria:

Venezia-Foggia vale molto in ottica salvezza, cosa ti aspetti?

“Sarà una gara molto importante per la salvezza: vedo il Foggia strafavorito in questa partita e sono certo che in campo lo dimostrerà. Mi aspetto una gara condotta dal foggia col Venezia che proverà a pungere in contropiede. Se i rossoneri saranno gli stessi visti con lo Spezia non vedo grandi problemi per gli uomini di Grassadonia; il rischio sarebbe quello di prendere sottogamba la gara ma per le motivazioni in campo non credo accadrà”.

Iemmello ed un gol liberatorio: sarà l’uomo salvezza?

“La rete lo ha liberato ed ora la sua strada può essere in discesa. Uomo salvezza? Potrebbe esserlo ma chi garantirà la salvezza al Foggia sarà il gruppo: Mazzeo, la difesa, Billong e tutti gli altri. Inoltre occhio a Kragl che in un campo come il Penzo potrebbe prendere di mira la porta avversaria con frequenza”.

Zona salvezza, come la vedi?

“Oltre a Padova e Carpi, quasi spacciate, per l’ultimo posto per la C non vedo alla grande il Livorno, un po’ in difficoltà. Per i playout onestamente non ci vedo il Foggia: credo che i rossoneri riusciranno a salvarsi senza il pericolo dello spareggio salvezza”.

Magrì a PSB: “Vedo il Foggia salvo e fuori dai playout. Il gruppo salverà i rossoneri, su Iemmello…” ultima modifica: 2019-04-11T20:45:04+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.