Maksimovic cerca riscatto in Serie B? Un club sull’ex Napoli
MAKSIMOVIC SERIE B – Nikola Maksimovic, difensore di proprietà del Genoa, sta attraversando una fase discendente della sua carriera. Sono lontani i tempi in cui si metteva in luce al Torino tanto da attirare su di sé le attenzioni del Napoli che sborsò per lui circa 26 milioni di euro. Rilancio dalla Serie B? L’avventura […]
MAKSIMOVIC SERIE B – Nikola Maksimovic, difensore di proprietà del Genoa, sta attraversando una fase discendente della sua carriera. Sono lontani i tempi in cui si metteva in luce al Torino tanto da attirare su di sé le attenzioni del Napoli che sborsò per lui circa 26 milioni di euro.
Rilancio dalla Serie B?
L’avventura coi partenopei non è andata come previsto ed il classe 1991, dopo una stagione deludente in Liguria, potrebbe cambiare squadre. Come riferito dal Corriere dello Sport la Salernitana è sulle sue tracce ma c’è la concorrenza dalla Serie B del Parma che, proseguendo con l’idea di voler allestire una squadra composta da grandi profili, sta provando a capire la fattibilità dell’affare. L’ostacolo più grande – si legge – è quello dell’ingaggio coi 2 milioni percepiti che rappresentano un ostacolo per i ducali.