Ternana, Malagò garantisce: “Lo stadio si farà, ci sarò per la posa della prima pietra”
MALAGÒ TERNANA STADIO – Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha pronunciato alcune parole importanti riguardo il progetto del rifacimento dello stadio “Liberati”. Facendo visita al cantiere del nuovo Palazzetto dello Sport di Terni, ha confermato che anche il progetto legato alla nuova casa del tifo della Ternana prenderà forma. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciofere.it: “Parlando con Bandecchi ci siamo […]
MALAGÒ TERNANA STADIO – Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha pronunciato alcune parole importanti riguardo il progetto del rifacimento dello stadio “Liberati”. Facendo visita al cantiere del nuovo Palazzetto dello Sport di Terni, ha confermato che anche il progetto legato alla nuova casa del tifo della Ternana prenderà forma.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciofere.it:
“Parlando con Bandecchi ci siamo detti ‘rifacciamo tutto?’ E abbiamo risposto sì. La tecnica sarà quella usata per lo stadio di Udine, si gioca e si ricostruisce lo stadio intorno. Sbrigatevi perché ci sarò anche per la posa della prima pietra del Liberati. Il tema dello stadio non riguarda solo la città di Terni, a macchia di leopardo, chi più chi meno, tutte le società professionistiche hanno situazioni analoghe. Poi qualcuno è per un progetto ex novo, altri per sistemare, ammodernare sulla base dei nuovi parametri impianti già esistenti. Credo che sia all’ordine del giorno anche questo.”