Maleh-Fiorentina, ultimi nodi da sciogliere: il centrocampista potrebbe lasciare subito Venezia
MALEH VENEZIA FIORENTINA – Sembrava tutto già perfezionato per il passaggio di Youssef Maleh alla Fiorentina ma, stando a quanto riferito da TrivenetoGoal.it, mancherebbe ancora l’accordo definitivo riguardo il futuro del ragazzo. Le ultime indiscrezioni certificavano il fatto che il classe 98′ avrebbe firmato per il club viola per poi rimanere in Laguna fino al […]
MALEH VENEZIA FIORENTINA – Sembrava tutto già perfezionato per il passaggio di Youssef Maleh alla Fiorentina ma, stando a quanto riferito da TrivenetoGoal.it, mancherebbe ancora l’accordo definitivo riguardo il futuro del ragazzo.
Le ultime indiscrezioni certificavano il fatto che il classe 98′ avrebbe firmato per il club viola per poi rimanere in Laguna fino al termine della stagione. Sarebbe proprio questo l’ultimo tassello da incastrare nel puzzle complessivo dell’operazione, poichè le parti non avrebbero ancora trovato l’accordo circa questo importante dettaglio: non sarebbe da escludere, infatti, che il centrocampista possa lasciare la società arancioneroverde già a Gennaio e non al termine dell’attuale torneo. Le due società sarebbero a lavoro per sciogliere il nodo finale: l’affare è molto ben indirizzato ma non è ancora del tutto concluso. Il ragazzo vuole una soluzione che possa consentirgli di esprimersi da protagonista in vista dell‘Europeo U21, i veneti riflettono.