Il CT Mancini: “Io la Serie B la guardo di sicuro”
MANCINI SERIE B – Il fatto che l’ultima stagione di Serie B sia stata una delle più emozionanti degli ultimi anni è ormai cosa nota, come del resto non è una sorpresa il fatto che l’anno prossimo il campionato sarà ancora più scintillante. Tante grandi squadre, piazze blasonate e giocatori di livello, tutti in Serie […]
MANCINI SERIE B – Il fatto che l’ultima stagione di Serie B sia stata una delle più emozionanti degli ultimi anni è ormai cosa nota, come del resto non è una sorpresa il fatto che l’anno prossimo il campionato sarà ancora più scintillante. Tante grandi squadre, piazze blasonate e giocatori di livello, tutti in Serie B per prendere parte ad una stagione senza eguali. Non si sbaglia quando si parla di A2 piuttosto che di Serie B, perchè il livello, almeno sulla carta, sarà alto come non mai. A testimonianza di questi pensieri, si è espresso anche Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale che ha assicurato che seguirà la B con molta attenzione.
Ecco un piccolo estratto dell’intervista di Roberto Mancini rilasciata a La Gazzetta dello Sport:
“Se ne ho chiamati diversi dalla B è perchè abbiamo seguito anche quel campionato con attenzione. Io la B la guardo di sicuro: quelli che giocano in A li conosciamo già bene”.