DAZN omaggia Mancosu: “Bomber dell’Entella, vuole regalare nuove gioie ai tifosi”

MANCOSU ENTELLA DAZN – Inizio scoppiettante per Matteo Mancosu in queste prime tre giornate di Serie B. DAZN celebra così l’attaccante della Virtus Entella: “Matteo Mancosu, il bomber dell’Entella. Due gol e un assist per lui nelle prime tre di campionato. La Virtus Entella è prima in classifica anche grazie all’attaccante sardo. Il suo feeling col gol nasce ai tempi di Trapani: più di cinquanta gol in tre stagioni. Nel suo curriculum anche un’esperienza in MLS con il Montreal di Drogba. A gennaio 2019 torna in Italia: firma con la Virtus Entella, ripartendo dalla Serie C. Qui ritrova il suo mentore, mister Boscaglia. All’ultima di campionato segna l’incredibile gol promozione. La nuova stagione in B è iniziata alla grande: Mancosu vuole regalare nuove gioie ai suoi tifosi“.

CON DAZN SEGUI LA SERIE B IN STREAMING LIVE E ON DEMAND. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 06/10/2019.

 

DAZN omaggia Mancosu: “Bomber dell’Entella, vuole regalare nuove gioie ai tifosi” ultima modifica: 2019-09-20T13:51:21+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.