Lecce, Mancosu seguito da due club di Serie A: la situazione

Mancosu Lecce

MANCOSU LECCE – Come rivelano i colleghi di PianetaLecce.it, il centrocampista dei salentini, Marco Mancosu, è entrato nel mirino di due società di Serie A. In primis il Sassuolo, Roberto De Zerbi apprezza molto il ragazzo e lo vorrebbe avere in rosa già a gennaio. Da non sottovalutare nemmeno il pressing del Cagliari, i sardi devono fare un centrocampista anche dopo l’infortunio di Lucas Castro e sembrano essere continui i contatti con Mariano Grimaldi, agente del classe ’88. Il giocatore non è assolutamente in vendita, però il Lecce dovrà stare molto attento all’evolversi del mercato.

Lecce, Mancosu seguito da due club di Serie A: la situazione ultima modifica: 2018-12-05T14:21:46+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.