Qui Lecce – Mancosu sgomita tra Pogba e Hazard: è nel Team of the Week di FIFA 19

MANCOSU LECCE FIFA 19 – Il 7-0 con cui il Lecce ha annientato l’Ascoli sabato scorso ha avuto risonanza non solo in Italia, ma nell’intero mondo calcistico. A dimostrazione di ciò, il trequartista giallorosso Marco Mancosu, autore di due reti e un assist, è stato inserito all’interno del Team of the Week del noto videogame FIFA 19. Essendo i calciatori in questione selezionati su scala globale, si comprende lo spessore della prestazione offerta dai salentini nello scorso match casalingo. Piuttosto di rado, infatti, coloro che militano in Serie B riescono a imporsi all’attenzione del grande pubblico.

Tra PogbaPjanic Hazard c’è dunque spazio per un sardo dal grande talento: Mancosu si è preso, almeno virtualmente, la ribalta internazionale.

Qui Lecce – Mancosu sgomita tra Pogba e Hazard: è nel Team of the Week di FIFA 19 ultima modifica: 2019-03-28T09:14:13+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.