UOMO COPERTINA PSB – Qualità e disponibilità: è Mancosu l’arma letale del Lecce

MANCOSU LECCE – Per la seconda volta in stagione, e questo la dice lunga visto che si sono giocati appena sette turni di campionato, Marco Mancosu è l’Uomo Copertina PSB. Dato che, se analizzato nel dettaglio, è assolutamente riflesso di meritocrazia, perché il centrocampista classe ’88 sta vivendo un periodo di forma smagliante. Quattro gol e due assist nell’attuale cadetteria, statistica notevole per un centrocampista. Con la rete e l’assist vincente contro l’Hellas Verona, l’ex Benevento (e non solo) è risultato essere il migliore in campo, in quello che è sembrato un antipasto di una sfida per le posizioni nobili della classifica che vedrà lottare diverse altre compagini. Merito della sua dedizione, del lavoro della squadra e del tecnico Fabio Liverani, che pare abbia trovato la quadratura del cerchio. Il Lecce non vuole fermarsi, con un Mancosu così, sognare non costa nulla…

UOMO COPERTINA PSB – Qualità e disponibilità: è Mancosu l’arma letale del Lecce ultima modifica: 2018-10-10T17:55:40+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.