Manuel Pasqual si ritira dal calcio: “Grazie a tutti. Sono costretto a svegliarmi da un sogno durato 30 anni”
MANUEL PASQUAL – Arriva un giorno per ogni giocatore di calcio, in cui, con il cuore a pezzi ed il viso grondante di lacrime, bisogna dire addio al rettangolo verde, al profumo dell’erba, agli applausi e ai fischi, ai momenti da spogliatoio, alle gioie condivise e alle sconfitte dolorose. Quel giorno è arrivato anche per […]
MANUEL PASQUAL – Arriva un giorno per ogni giocatore di calcio, in cui, con il cuore a pezzi ed il viso grondante di lacrime, bisogna dire addio al rettangolo verde, al profumo dell’erba, agli applausi e ai fischi, ai momenti da spogliatoio, alle gioie condivise e alle sconfitte dolorose. Quel giorno è arrivato anche per Manuel Pasqual, ex tra le altre, di Pordenone ed Empoli, che attraverso una lettera pubblicata sui suoi profili social, ha voluto ringraziare tutti. Ecco un piccolo estratto della lettera:
“Eccoci…è arrivato il momento che ogni sportivo non vorrebbe arrivasse mai. Avrei voluto spostarlo almeno di un anno ma le circostanze non lo hanno permesso e quindi sono costretto a svegliarmi da un Sogno durato 30 anni. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”.