Marcatori – Capolavoro Pazzini, risalgono Antenucci e Granoche
La 36^ giornata appena conclusasi ha regalato a Giampaolo Pazzini un altro passo importante verso la conquista dello scettro di re dei bomber. La perla siglata allo scadere al Piola di Novara è la 21esima della stagione per il Pazzo che si sta accollando tutto il peso realizzativo di un Verona che stenta nel trovare quella […]
La 36^ giornata appena conclusasi ha regalato a Giampaolo Pazzini un altro passo importante verso la conquista dello scettro di re dei bomber. La perla siglata allo scadere al Piola di Novara è la 21esima della stagione per il Pazzo che si sta accollando tutto il peso realizzativo di un Verona che stenta nel trovare quella continuità che il valore richiederebbe. Resta a secco, invece, Caputo che interrompe la sua personale rincorsa al proprio record di gol ed al primato consolidato da Pazzini.
Nelle zone alte della classifica marcatori va ancora a segno Mirko Antenucci che a Brescia ha siglato il 14esimo sigillo stagionale in una stagione da incorniciare a livello personale e collettivo. Sale imperterrito anche il Diablo Granoche che nel 2017 ha ritrovato la vena realizzativa di un tempo e che, ora, è a 13 reti in stagione.