ESCLUSIVA PSB – Cittadella, Marchetti: “C’è profondo dispiacere, avremmo meritato la Serie A”
MARCHETTI CITTADELLA DELUSIONE – All’indomani dell’1-1 del Penzo che ha sancito la promozione del Venezia in massima serie a discapito del Cittadella, al culmine di una doppio confronto combattutissimo, la delusione in casa granata è comprensibilmente tanta per un sogno Serie A ancora una volta soltanto accarezzato e che sarebbe stato il perfetto epilogo di […]
MARCHETTI CITTADELLA DELUSIONE – All’indomani dell’1-1 del Penzo che ha sancito la promozione del Venezia in massima serie a discapito del Cittadella, al culmine di una doppio confronto combattutissimo, la delusione in casa granata è comprensibilmente tanta per un sogno Serie A ancora una volta soltanto accarezzato e che sarebbe stato il perfetto epilogo di una stagione, ancora una volta, straordinaria.
Intervenuto ai nostri microfoni Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha espresso il proprio stato d’animo a poche ore dall’amaro epilogo di stagione dei ragazzi di Venturato:
“C’è grande dispiacere perché i ragazzi, il mister, la società, i tifosi e tutto l’ambiente avrebbero meritato la Serie A. Dopo cinque playoff e due finali la promozione sarebbe stata il giusto premio per il lavoro e l’abnegazione al progetto di tutte le componenti. Purtroppo il calcio è così, è fatto di episodi ed ancora una volta non ci hanno premiato”.
“Come si riparte dopo una stagione tanto esaltante ma che non ha portato all’esito sperato? Ora dovremo staccare mentalmente e fisicamente, cercando di metabolizzare questo profondo dispiacere. Più avanti si faranno i ragionamenti opportuni. Adesso serve far passare questo momento perché la ferita è troppo fresca, abbiamo dormito poco. Vedremo, piano piano ci riassesteremo e più avanti faremo il punto della situazione decidendo cosa fare”