Cittadella, Marchetti: “Foscarini a Padova non ha avuto tempo, B a 19 destabilizzante. Sul derby…”
MARCHETTI CITTADELLA DERBY FOSCARINI – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it del derby col Padova e di molto altro. “Si tratta del derby più difficile degli ultimi anni, difficilmente raccoglieremo punti senza il giusto atteggiamento. Centurioni da difensore era bravo, da allenatore non lo conosco. Noi vogliamo crescere di anno in anno. Mi piacerebbe vedere Moncini e Bonazzoli assieme, se entrambi […]
MARCHETTI CITTADELLA DERBY FOSCARINI – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it del derby col Padova e di molto altro.
“Si tratta del derby più difficile degli ultimi anni, difficilmente raccoglieremo punti senza il giusto atteggiamento. Centurioni da difensore era bravo, da allenatore non lo conosco. Noi vogliamo crescere di anno in anno. Mi piacerebbe vedere Moncini e Bonazzoli assieme, se entrambi giocano in U21 ci sarà un motivo: spero, però, che il derby lo decida il nostro Gabriele. Foscarini a Padova non ha avuto tempo per incidere, sappiamo che i risultati nel calcio fanno la differenza. La B a 19 ha complicato ancora di più le cose, perché coi turni di riposo è molto più intricata la comprensione della classifica. La situazione non va bene, infatti spero si torni presto a 20 squadre.”