Cittadella, Marchetti: “Paura di nessuno, usiamo le nostre qualità con più continuità”
MARCHETTI CITTADELLA ENTUSIASMO – Il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, ha fatto il quadro della situazione e elencato i punti da migliorare. Ecco le sue parole, riportate da il Mattino di Padova “Il mercato è appena iniziato: qualcun altro potrebbe arrivare e qualcuno partirà, anche perché dobbiamo liberare una casella nella lista degli over […]
MARCHETTI CITTADELLA ENTUSIASMO – Il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, ha fatto il quadro della situazione e elencato i punti da migliorare.
Ecco le sue parole, riportate da il Mattino di Padova
“Il mercato è appena iniziato: qualcun altro potrebbe arrivare e qualcuno partirà, anche perché dobbiamo liberare una casella nella lista degli over (il primo indiziato è la punta Cuppone, destinato al Pescara, ndr). Dite che non mi sbottono mai, ma stavolta lo faccio: mi piacerebbe prendere una mezzala». Baldini Cagliari? Le voci fanno parte di questo “circo” che è il calcio, ma di proposte non ne ho ricevute.
“In primis mi piacerebbe avere più fortuna, e non mi riferisco ai pali presi, ma alla salute e agli infortuni da evitare. E poi vorrei che non
ci fosse più la superficialità che ci è costata gol evitabili e qualche punto di troppo. In questo senso mi aspetto una crescita, così come mi aspetto più continuità: nella scorsa stagione abbiamo visto prestazioni eccezionali, mi piacerebbe ci fossero meno pause. Ci attende una sorta di A2? Sì, e noi avremo rispetto per tutti, ma paura di nessuno”.