Cittadella, Marchetti: “Paghiamo le ingenuità a caro prezzo, ma ci confortano le prestazioni”
MARCHETTI CITTADELLA INGENUITA’ – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi sul recente KO incassato al “Tombolato” contro il Parma nel turno infrasettimanale e, più in generale, sul momento non esaltante della truppa di Gorini: “Le prestazioni non sono state confortate dai risultati. Contro il Parma abbiamo sbagliato […]
MARCHETTI CITTADELLA INGENUITA’ – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi sul recente KO incassato al “Tombolato” contro il Parma nel turno infrasettimanale e, più in generale, sul momento non esaltante della truppa di Gorini:
“Le prestazioni non sono state confortate dai risultati. Contro il Parma abbiamo sbagliato un rigore e preso un gol evitabile. Paghiamo le ingenuità a caro prezzo, ma mi confortano le prestazioni”.
“Le partite sono tutte importanti. Ma nei momenti di difficoltà fare punti ci darebbe consapevolezza ed entusiasmo. Oltre alla sicurezza che in questo momento può venire meno”.
Sul mercato di Gennaio: “Sto valutando cosa c’è da fare. Ma sono ancora convinto che questa squadra meriti fiducia. E finché non sarò smentito, voglio aspettare”.
“Se ho pensato che sarei potuto andare proprio al Parma? Ci ho pensato il giorno prima. Ma poi ho pensato subito alla partita e al Cittadella”.
Emiliani in difficoltà: “La B è difficile, ci sono tante squadre competitive. E può succedere che, visto il livello, qualche squadra nonostante abbia un organico di alto livello, possa incorrere in qualche risultato negativo”
“Il Pisa ha un bravissimo allenatore e un organico importante. Non mi stupisco che sia partito bene. Ma a volte basta un episodio per compromettere una partita, la B è questa”.
Chiusura sull’uomo di mercato, dopo Lucca: “Okwonkwo. Abbiamo tanti calciatori interessanti, poi a parlare è sempre il campo”.