Cittadella, Marchetti: “Se ci sono problemi con l’iscrizione in A della Salernitana noi siamo pronti”
MARCHETTI CITTADELLA SALERNITANA ISCRIZIONE – Stefano Marchetti, dg del Cittadella, è stato intervistato da PadovaSportTv.it. Queste le sue parole, riferite a temi caldi come la querelle tra la Salernitana e la FIGC e il futuro di mister Roberto Venturato. “Iscrizione in Serie A della Salernitana ancora non certa? Magari, noi saremmo pronti nel caso. Se ci fosse un’opportunità del genere sarebbe […]
MARCHETTI CITTADELLA SALERNITANA ISCRIZIONE – Stefano Marchetti, dg del Cittadella, è stato intervistato da PadovaSportTv.it.
Queste le sue parole, riferite a temi caldi come la querelle tra la Salernitana e la FIGC e il futuro di mister Roberto Venturato.
“Iscrizione in Serie A della Salernitana ancora non certa? Magari, noi saremmo pronti nel caso. Se ci fosse un’opportunità del genere sarebbe una gran cosa, ma penso che faranno quello che c’è da fare per potersi iscriver. Venturato? Bisognerebbe chiedere a lui. sta facendo le sue valutazioni, vedremo in questi giorni. Ma dipende solo da lui. Se ho alternative? Diciamo che ho le idee ben chiare.
Iori farà sicuramente l’allenatore, deve però fare esperienza. Magari anche con una nostra giovanile, ha il patentino per farlo. Su Salvi devo ancora fare delle valutazioni, perché ci sono anche altri giocatori che potrebbero arrivare in quel ruolo. Cuppone è arrivato perchè a fine contratto. Bulevardi? È un’idea, ma in questo momento bisogna vedere chi esce.
Quest’anno nessun club mi ha cercato, in questo momento si vede che non ci sono grandi movimenti di direttori, se i posti sono bene occupati è normale che nessuno si faccia avanti.”