Cittadella, Marchetti: “Non abbiamo niente da perdere, ci sono ancora 90 minuti”
MARCHETTI CITTADELLA VENEZIA – Sulle colonne de “Il Mattino di Padova” Stefano Marchetti, dg del Cittadella, analizza la finale d’andata col Venezia aggiungendo: “Detto che non abbiamo centrato al 100% la gara, va anche aggiunto che, nonostante questo, se andiamo a considerare le occasioni da gol siamo alla pari: tre ne hanno avute loro e tre […]
MARCHETTI CITTADELLA VENEZIA – Sulle colonne de “Il Mattino di Padova” Stefano Marchetti, dg del Cittadella, analizza la finale d’andata col Venezia aggiungendo:
“Detto che non abbiamo centrato al 100% la gara, va anche aggiunto che, nonostante questo, se andiamo a considerare le occasioni da gol siamo alla pari: tre ne hanno avute loro e tre noi. Dopo la partita i ragazzi erano molto dispiaciuti, perché sono i primi a capire l’importanza di quello che ci stiamo giocando. E, forse, proprio la tensione ha fatto sì che la prestazione non fosse quella consueta. Adesso non abbiamo più niente da perdere, per cui andremo a Venezia per giocarcela. Nel calcio ne ho viste talmente tante da poter dire che può succedere di tutto: abbiamo ancora 90 minuti davanti e faremo tutto il possibile per ribaltarla”.