Chievo, Marcolini: “Siamo ancora un’incognita, ma abbiamo entusiasmo”
MARCOLINI CHIEVO – Mister Marcolini ha parlato in conferenza, alla vigilia della sfida col Perugia. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei clivensi: “E’ un esordio sognato, fortemente voluto che viene dopo 6 anni di buona gavetta. Sono contento di approdare in questa categoria e di farlo col Chievo che mi ha dato […]
MARCOLINI CHIEVO – Mister Marcolini ha parlato in conferenza, alla vigilia della sfida col Perugia. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei clivensi:
“E’ un esordio sognato, fortemente voluto che viene dopo 6 anni di buona gavetta. Sono contento di approdare in questa categoria e di farlo col Chievo che mi ha dato tanto. Cercherò in tutti i modi di ripagare al massimo la fiducia di questa società, cercando di creare un’identità e un pensiero comune di dedizione e passione. E’ la certezza che adesso è il momento. Dobbiamo mettere tutte le energie fisiche e mentali che abbiamo. Ci presentiamo a Perugia con il cartello lavori in corso ben visibile addosso, con tanti esordienti in categoria, con tanti giocatori che sembravano fuori dal progetto e invece saranno protagonisti, un po’ per merito loro, un po’ per esigenze del momento. Siamo ancora un’incognita, siamo un Chievo diverso: non siamo più una squadra di A, ma una squadra di B, inesperta ma con tanto entusiasmo”.