3 Luglio 2022

Nuova avventura in Serie B per Maric? Un club interessato al bomber del Monza

MARIC SERIE B – Arrivato in Serie B come l’acquisto più costoso della storia del Monza, Mirko Maric ha deluso nella sua stagione in Brianza. La scorsa stagione, nonostante la retrocessione del Crotone, il croato è riuscito a raggiungere la doppia cifra ma ora, rientrato al Monza, la sua partenza è facilmente ipotizzabile. Nonostante i […]

MARIC SERIE B – Arrivato in Serie B come l’acquisto più costoso della storia del Monza, Mirko Maric ha deluso nella sua stagione in Brianza. La scorsa stagione, nonostante la retrocessione del Crotone, il croato è riuscito a raggiungere la doppia cifra ma ora, rientrato al Monza, la sua partenza è facilmente ipotizzabile.

Nonostante i 4.5 milioni di euro sborsati per portarlo in Italia dopo i quasi 40 gol in due anni in Serie A croata, il suo futuro sarà lontano dalla Lombardia. come riferito dal Corriere dello Sport edizione Puglia, infatti, tra i tanti discorsi tra Bari e Monza che potrebbero nasce, ci sarebbe anche quello legato a Mirko Maric che potrebbe così essere il bomber biancorosso nella prossima stagione.